Gli Scopi
Di seguito trovi un estratto degli scopi dell’Associazione di settore dei Tecnici e delle Maestranze dello Spettacolo Artemis, se lo desideri puoi leggerli interamente nello Statuto.
Rappresentare & Tutelare
L’Associazione Artemis si prefigge lo scopo di tutelare e promuovere in tutti i modi e forme e nelle sedi opportune gli operatori tecnici professionisti intermittenti di musica e spettacolo, oltre a rappresentarli presso le istituzioni.
Supporto & Assistenza
Si impegna inoltre nella creazione di programmi di formazione permanente e di strumenti idonei a fornire ai propri iscritti supporto e assistenza in qualsiasi campo economico/giuridico/finanziario.
Riconoscimento della professionalità
Di primaria importanza per la categoria è soprattutto il riconoscimento della professionalità da parte delle istituzioni.
Scambio
Dal momento che l’Associazione si prefigge di avere un respiro nazionale a livello di rappresentanza, a tale scopo si impegna a istituire sedi secondarie locali, a livello comunale, provinciale o regionale, e/o istituire uffici distaccati di rappresentanza presso enti pubblici e privati che siano finalizzati al perseguimento degli obiettivi sociali; in più si impegna a promuovere lo scambio culturale con altre associazioni avendo oggetto analogo e promuovere la collaborazione o aderire a qualsiasi ente pubblico o privato, locale, nazionale o internazionale.
La speranza della categoria è riuscire a raggiungere finalmente un rapporto di lavoro che sia regolamentato, equo e sereno per tutti i soggetti coinvolti.
Se anche tu condividi questi obiettivi e vuoi entrare a far parte di questa realtà
Sostienici!
Se lo desideri puoi contribuire al raggiungimento degli obiettivi anche tramite una donazione liberale in favore di ARTEMIS.
Donazione tramite bonifico bancario
Puoi fare la tua donazione utilizzando le coordinate bancarie sottostanti.
Conto Corrente: 00181/000040311015 c/o Crédit Agricole, Filiale 00181
IBAN: IT16B0623001622000040311015 – BIC: CRPPIT2P181
Intesato a: Associazione Rete Tecnici E Maestranze Intermittenti dello Spettacolo
Causale: Liberalità di NOME COGNOME*
*indicare Nome e Cognome di chis sta effettuando la donazione. Ai fini della detrazione fiscale è necessaria la dicitura “Liberalità” .
Donazione tramite PayPal / Carta di debito / Carta di credito
Ricorda di stampare la ricevuta, la donazione potrai detrarla dalla dichiarazione dei redditi.