Attivazione Sportello di Assistenza e Consulenza Legale

Hai delle controversie legali da affrontare rispetto a committenti morosi o contratti di lavoro non rispettati? Hai difficoltà nel far applicare il contratto migliore o nel far rispettare i tuoi diritti sul luogo di lavoro?

Da oggi è attivo lo Sportello di Assistenza e Consulenza Legale riservato ai Soci di Artemis. Nello specifico è stata avviata una convenzione con lo Studio Avv. Lunni.
Tutti i dettagli ed i contatti sono disponibili nell’area Soci del sito dell’associazione.

Diritto del lavoro

Prestare assistenza e consulenza in tutte le fasi legate al rapporto di lavoro, da quella della genesi e della contrattazione tra impresa e lavoratore, passando attraverso lo studio e l’adozione delle policy più utili alla gestione delle risorse umane, fino a quella eventualmente patologica del rapporto e sfruttando al meglio le doti di mediazione e diplomazia.

Diritto civile

Fornire assistenza e consulenza nella materia delle obbligazioni e dei contratti, con particolare riferimento alle procedure di recupero dei crediti, laddove l’ottimizzazione della attività è garantita dalla miglior ed efficiente gestione della fase di analisi sistematica della solvibilità del debitore.

Individuare per i propri clienti la miglior soluzione rispetto alla gestione delle problematiche legate ai diritti reali, anche mediante il confronto costante con professionisti di ogni settore che fanno parte del network consolidato creato nel corso degli anni.

Per raggiungere questo obiettivo viene dato rilievo centrale all’assistito, al quale vengono sempre trasferiti in maniera chiara e lineare anche gli aspetti tecnici del lavoro e di ogni problematica, nonché ogni più utile e tempestivo aggiornamento sulla gestione della posizione e sui suoi successivi sviluppi.

Rimani aggiornato iscrivendoti alla Newsletter!