FAQ Adesione

Hai domande riguardo l’Iscrizione all’Associazione? Speriamo di seguito di poter rispondere ai tuoi eventuali dubbi.

Non esitare a contattarci per altri eventuali perplessità, oppure compila il form sottostante, saremo felici di appianare qualsiasi perplessità tu abbia.

Dopo l'invio della domanda al Consiglio Direttivo con la richiesta d'Iscrizione come Socio Effettivo, si verrà indirizzati alla pagina di versamento della quota associativa.

Sarà sufficiente seguire il percorso guidato tramite Paypal/carta di credito o bonifico bancario. Il pagamento tramite Paypal/carta di credito consente di concludere immediatamente ed in maniera automatica la procedura di versamento. Pagamenti con bonifico bancario richiedono invece una verifica manuale dell’effettivo accredito, che potrebbe richiedere qualche giorno.

La quota associativa è pari a € 25, non vi è nessuna differenza tra Soci Fondatori o Soci Ordinari.

Ricorda! Se si sceglie di pagare con bonifico bancario è preferibile inviarci copia della ricevuta del pagamento effettuato via email, in modo da non dovere attendere che la nostra banca ci segnali l’effettivo versamento (può richiedere 7-15 gg.).

Ricorda! Se il pagamento è effettuato da una persona diversa dal Socio (con carta di credito o tramite bonifico dal conto corrente), è necessario indicare a favore di chi è stato effettuato il pagamento. Ad esempio “Quota di (indicare il nome del beneficiario)”. Diversamente non sarà possibile risalire al pagamento.

L’iscrizione ad Artemis è valida per l’anno solare nel quale essa viene effettuata, conformemente all’art. 12 dello Statuto. Ad esclusione degli iscritti entro il 31 dicembre 2020, dove la loro iscrizione sarà valida fino alla fine dell'anno 2021.

Successivamente, il rinnovo della quota sociale verrà chiesto entro 2 mesi dalla scadenza stessa e comunque non oltre la data della prima Assemblea Ordinaria convocata per l’anno in corso. Per dettagli leggi l'Art. 12 del Regolamento

Non hai trovato la risposta che cercavi? Inviacela e ti risponderemo al più presto!

    Inserisci il tuo nome

    Inserisci una email valida

    Srivici la tua domanda