Quota Associativa
Per essere iscritto ad ARTEMIS | Associazione Rete Tecnici E Maestranze Intermittenti dello Spettacolo, il richiedente dev’essere in regola con il versamento della Quota Associativa, pari a € 25 per l’anno solare in corso, da effettuarsi entro 15 gg dalla presentazione della domanda. A tessera scaduta e non regolarmente rinnovata avviene la perdita di qualifica di Socio Effettivo ( Art. 12 – Perdita della qualifica di socio ).
Per procedere con il pagamento della Quota scegli una tra i metodi sotto proposti.
Versamento tramite bonifico bancario
Puoi versare la quota associativa utilizzando le coordinate bancarie sottostanti.
Conto Corrente: 00181/000040311015 c/o Crédit Agricole, Filiale 00181
IBAN: IT16B0623001622000040311015 – BIC: CRPPIT2P181
Intesato a: Associazione Rete Tecnici E Maestranze Intermittenti dello Spettacolo
Causale: Quota Associativa di NOME COGNOME*
*Nel caso di rinnovo della quota indicare Rinnovo Quota Associativa Nome e Cognome del Socio.
Ricorda! Se scegli di pagare con bonifico bancario è preferibile che tu ci invii per posta elettronica copia della ricevuta del pagamento effettuato, in modo da non dovere attendere che la nostra banca ci segnali l’effettivo versamento (può richiedere 7-15 gg.).
Versamento tramite PayPal / Carta di debito / Carta di credito
Puoi versare la quota associativa tramite il pulsante sottostante.
Ricorda! Con questa modalità il rinnovo dovrà essere effettuato entro 60 giorni e comunque non oltre la data della prima Assemblea Ordinaria convocata per l’anno solare in corso. A tessera non rinnovata avviene la perdita di qualifica di Socio Effettivo.
Attenzione: se il pagamento è effettuato con la carta di debito / credito o il conto corrente di un’altra persona, è necessario indicare a favore di chi è stato effettuato il pagamento “Quota Associativa di (indicare il nome del beneficiario)” nei dati di Fatturazione. Diversamente non sarà possibile risalire al pagamento.